Emporio-Armani-smartwatch

Emporio Armani Connected: smartwatch ibridi con tante funzioni smart (foto e video)

Vezio Ceniccola

La celebre casa di moda Emporio Armani ha appena lanciato sul mercato la linea Connected, una collezione di smartwatch ibridi con tante funzionalità smart.

Gli orologi, senza display digitale ma con quadrante e lancette, possono sincronizzarsi con lo smartphone tramite Bluetooth e sono dotati di batterie al quarzo, caratteristica che garantisce una maggiore autonomia rispetto alle normali batterie.

Le funzioni integrate, alcune delle quali richiamabili tramite i tre tasti sul lato, vanno dai classici monitoraggio automatico del sonno e dell’attività fisica, sveglia e notifiche “discrete”, come le definisce la stessa azienda, a possibilità più particolari come il controllo della musica, lo scatto di foto in remoto, e il cambio del fuso orario in automatico.

LEGGI ANCHE: Misfit Phase Hybrid: nuovo orologio analogico smart bello da vedere

I nuovi prodotti EA saranno disponibili a partire da questa settimana nei negozi selezionati e negli store online. Ampia scelta per le colorazioni, abbinabili con i cinturini in metallo o in pelle. Se volete saperne di più, potete visitare la pagina ufficiale a questo indirizzo.

Un ingresso in gran stile nel settore dei wearable quello di EA, che nel 2017 dovrebbe addirittura ampliare la sua collezione con il primo smartwatch vero e proprio, dotato di display digitale e sistema operativo mobile.

Via: PhoneArena