Fitbit Blaze diventa ancora più smart(watch) con l’ultimo aggiornamento

Cosimo Alfredo Pina -

Nuovo aggiornamento per Fitbit Blaze, il wearable dell’azienda lanciato ad inizio anno, che adesso diventa un ancora più smart watch. Infatti Il firmware 8.301.4 colma diverse lacune che rendevano il Blaze un po’ meno appetibile rispetto a quanto offerto dalla concorrenza sul fronte funzionalità.

Adesso le cose cambiano grazie all’introduzione delle notifiche da app di terze parti, quindi tutte quelle installate e non solo chiamate, SMS e calendario, di cinque nuove watchface e il supporto alle emoji. Conclude il pacchetto di novità i promemoria per l’attività fisica, quelli che vi ricorderanno di fare qualche passo se è più di un’ora che siete seduti.

LEGGI ANCHE: Caratteristiche Fitbit Blaze, lo smartwatch con 5 giorni di autonomia

Insomma Fitbit Blaze con questo firmware si riallinea con la sempre più affollata concorrenza, anche perché non rientra tra i prodotti più economici di questa categoria. A qualche mese di distanza dal lancio si trova a 230€ sul sito ufficiale, e anche sui più popolari shop online (qui i link ad ePRICE ed Amazon) non si scende sotto i 200€.