prodotti fitbit

Fitbit si prepara ad entrare in borsa

Cosimo Alfredo Pina

Fitbit è pronta ad entrare in borsa e a dimostrarlo è il documento ufficiale che rivela un’offerta pubblica iniziale (IPO) di cento milioni di dollari. L’azienda, famosa per i suoi indossabili indirizzati al benessere e allo stare in forma, punta così ad entrare nella Borsa di New York con il simbolo FIT.

Gli smartwatch e gli indossabili in generale si stanno affermando come dei prodotti di successo e Fitbit ha dimostrato, con 48 milioni di dollari di entrare nette nel solo primo trimestre di questo anno, di saper cavalcare quest’onda.

LEGGI ANCHE: La prossima Xiaomi Mi Band punta ai pagamenti

Tuttavia le alternative della concorrenza sono sempre più numerose e gli actvity tracker disponibili sul mercato aumentano di settimana in settimana; per Fitbit tenere alto il valore delle proprie azioni sarà quindi una vera sfida che al momento viene affrontata anche con il Surge, il più recente dei suoi prodotti, che cerca di coniugare smartwatch e smartband in unico prodotto.

Via: The Next Web
  • Pazzo colui che acquisterà le azioni di una società che al momento è all’apice, ma probabilmente fallirà entro uno o due anni.