Fitbit Surge  - 2

Fitbit Surge raddoppierà la batteria con il nuovo aggiornamento

Lorenzo Quiroli -

Un aggiornamento in grado di raddoppiare la durata della batteria sarà sempre il benvenuto e i fortunati a riceverlo sono i possessori di Fitbit Surge. Se prima infatti l’autonomia con GPS e sensore per il battito cardiaco attivati era di 5 ore, dopo l’update sarà di 10 ore.

Un risultato notevole che potremo verificare con i vostri occhi (a patto di avere un Fitbit Surge, ovviamente) a partire da domani, quando il rollout inizierà a diffondersi tra il pubblico, per capire se davvero i miglioramenti applicati da Fitbit sono così marcati.

LEGGI ANCHE: Fitbit Surge disponibile in Italia

L’altra novità si chiama Run Cues, ossia degli avvisi contenenti diverse informazioni che ci verranno inviati al raggiungimento di obiettivi prestabiliti durante la nostra corsa, come una distanza raggiunta o un totale di minuti senza fermarsi.

Fitbit ha appena rilasciato un nuovo update per Fitbit Surge, il super watch per il fitness che è al primo posto nelle vendite degli orologi con GPS negli Stati Uniti (Fonte: NPD).  La notizia dell’aggiornamento farà felice tutti gli utenti che desiderano migliorare l’intensità dei propri allenamenti per raggiungere i propri obiettivi nelle prestazioni .

 

L’importante aggiornamento include queste funzionalità:

 

  • Run Cues assiste i runners nell’allenamento sul percorso, sul tapis roulant o in strada mettendo a disposizione avvisi automatizzati quando raggiungono un tempo o una distanza stabilita durante la corsa in modo da regolare il passo in modo più efficace e di aiutarli a perfezionare i propri allenamenti e migliorare le proprie corse. Gli utenti possono vedere passo, distanza percorsa, numero di giri e battito cardiaco medio in un solo sguardo, direttamente al polso. Dall’app Fitbit è possibile ora impostare a scelta un avviso in base alla distanza percorsa o al tempo passato. Le nuove funzioni permettono agli utenti di restare concentrati sulla propria corsa mentre Surge svolge il lavoro duro, aiutandoli a comparare velocemente e facilmente le proprie prestazioni nelle differenti parti del percorso apportando cambiamenti in tempo reale per migliorarsi.

 

  • Migliorata la durata della batteria che permette agli utenti di correre, pedalare e fare escursioni più a lungo, tenendo traccia del proprio percorso e monitorando il battito cardiaco, con la certezza di non perdere neppure un passo senza ricaricare  – un elemento distintivo sul mercato. L’aggiornamento raddoppia circa la durata della batteria di Surge che ora arriva a 10 ore utilizzando il GPS.

 

  • Un timer e un cronometro sono stati aggiunti permettendo agli utenti alla ricerca delle migliori performance di migliorare ulteriormente i propri allenamenti monitorando i progressi ogni minuto, secondo o frazione di secondo che li avvicina ai propri obiettivi.

Fonte: CNET
  • ligeiro

    qualcuno sà indicarmi un forum attivo italiano su questo prodotto? non riesco a trovarlo