Fossil This is Your Q

Fossil presenta la linea di wearable Q con anche uno smartwatch Android Wear

Lorenzo Quiroli

Fossil ha annunciato ufficialmente la sua linea di wearable Q, formata da quattro prodotti: due braccialetti, Q Reveler e Q Dreamer, e due smartwatch, Q Grant e Q Founder, l’ultimo dei quali con Android Wear (ma in fondo sapevamo già del suo arrivo).

Ecco una breve descrizione dei prodotti:

  • Q Reveler: tiene traccia di quanto correte, facendovi ricevere notifiche solo dalle persone e dalle app che reputate importanti grazie ad un LED colorato. Sarà disponibile, almeno negli Stati Uniti, dal 25 ottobre a 125$.
  • Q Dreamer: finalmente un fitness tracker che potete indossare ovunque. Potete scegliere il cinturino in pelle per le occasioni formali, cambiandolo con quello in silicone per l’attività fisica. Grazie alla vibrazione e alle notifiche personalizzate e colorate da contatti e app prescelte sarete sempre informati su ciò che accade sul vostro smartphone. Q Dreamer sarà disponibile dal 25 ottobre a 125$.
  • Q Grant: sembra un orologio comune, ma è in grado di tracciare la vostra attività fisica e di avvisarvi delle notifiche più importanti. Potrete personalizzare i colori da assegnare ai contatti, che appariranno sugli indicatori LED ai lati dello smartwatch. Q Grant sarà disponibile dal 25 ottobre a 175-195$.
  • Q Founder: lo smartwatch di punta dell’azienda, nato dalla collaborazione con Google e Intel, con sistema operativo Android Wear. Sarà disponibile entro le stagione dello shopping (immaginiamo a novembre) a 275$.

Non abbiamo ancora notizie riguardanti la disponibilità e il prezzo di questi dispositivi in Italia ma vi terremo informati non appena avremo comunicazioni al riguardo.

Fonte: Fossil
  • And91

    275$ (299€) ci si può anche stare.

    • Satira Italiana

      dai