id528743_1

Garmin Forerunner 35, la nostra anteprima da IFA 2016 (foto e video)

Massimo Maiorano -

Unendosi alla schiera di aziende che nelle ultime ore hanno popolato di dispositivi IFA 2016, anche Garmin ha deciso di ufficializzare un prodotto rinnovato, ossia il wearable Garmin Forerunner 35.

Rispetto a Garmin Forerunner 25, questo nuovo modello guadagna un display ad alta risoluzione, migliore batteria, e cardiofrequenzimetro interno. Garmin Forerunner 35 è poi resistente alle immersioni fino a 50 metri (ma non traccia il nuoto), e dovrebbe essere operativo fino a 13 ore in modalità GPS e fino a 9 giorni in modalità tracking base. Non mancano inoltre le classiche funzionalità degli smartwatch attuali, ossia contatore passi e calorie bruciate, visualizzazione notifiche dello smartphone – mediante app disponibile per iOS, Android, Windows Phone e computer – e controllo della musica riprodotta su quest’ultimo.

LEGGI ANCHE: Garmin Vivosmart HR+, la recensione

Uscita e prezzo

Il prezzo dello smartwatch dovrebbe essere pari a circa 180 euro, mentre lo stesso dovrebbe essere disponibile a partire da autunno 2016. Per conferme o smentite in tal senso, consigliamo di attendere insieme a noi future notizie direttamente da parte di Garmin.

Anteprima

Aggiorniamo l’articolo con la nostra anteprima del prodotto direttamente dallo stand di IFA 2016.

Via: The Verge