wearable Swarovski indossabili 2016 misfit shine

Gli scintillanti piani di Swarovski per i wearable del 2016

Cosimo Alfredo Pina -

I popolarissimi cristalli Swarovski vengono usati per adornare ed arricchire praticamente ogni tipo di oggetto; anche i dispositivi smart non sono da meno, come dimostrano i recentemente presentati smarwatch e cover intarsiati.

A parlare di ulteriori wearable con Swarovski è proprio Robert Buchbauer, il CEO dei cristalli, che ha spiegato come l’azienda sia al lavoro per il lancio di nuovo dispositivi luccicanti ma smart.

LEGGI ANCHE: Huawei Watch è più caro che mai nella versione per il pubblico femminile

I wearable in questione sarebbero delle varianti della linea Misfit Shine, realizzata in collaborazione con la produttrice di activity tracker e presentato al CES di inizio mese.

In particolare si starebbe lavorando su due ulteriori colori, previsti per l’autunno, e Misfit Shine Solar, che arriverà più tardi ma comunque prima di Natale. Particolarmente interessante, la versione Solar, oltre ai cristalli Swarovski e funzioni di activity tracker, promette di ricaricarsi con l’energia solare.

Se fino ad oggi l’estetica tendenzialmente anonima degli activity tracker non vi ha convinto, sappiate che in commercio ci sono già alternative decisamente più appariscenti e nei prossimi mesi la scelta sarà ancora più ampia.

Via: Android Headlines