Huawei-Honor-Band-Zero_21

Honor Band Zero: nuove immagini e informazioni su questo smartwatch bello ed evanescente (foto)

Nicola Ligas -

Presentato un po’ in sordina lo scorso giugno, in concomitanza con Honor 7, Band Zero era presente anche al lancio di Honor 7i, consentendoci così di avere finalmente diverse nuove immagini che lo ritraggono, e qualche informazione in più.

Per chi se lo fosse perso, si tratta di un wearable a metà tra lo smartwatch ed il fitness tracker, dotato di una buona autonomia e di linee circolari ed eleganti, con cinturini intercambiabili.

LEGGI ANCHE: Huawei top di gamma il 2 settembre

Honor Band Zero è realizzato in metallo ed ha uno schermo OLED da 1,06” a risoluzione 128 x 128 pixel, con cornice molto ampia torno. Al suo interno abbiamo una batteria da soli 70 mAh (confermati 4 giorni di utilizzo e 14 in standby) e la certificazione IP68 è lì a rassicurarci sull’impermeabilità. Dimensioni di 38 x 95 mm e peso di appena 25 lo rendono adatto più o meno a tutti i polsi, ed il prezzo di 399 Yuan (circa 55€) è per tutte le tasche

Lo smartwatch è compatibile con Android 4.4+ ed iOS 7+, cui si collega tramite Bluetooth 4.1, ma ancora non sappiamo nulla del suo eventuale lancio internazionale, e sinceramente iniziamo a dubitarne. Vi faremo ovviamente sapere se ci fossero novità in merito.

Via: Android Headlines
  • dmanzo

    evanescente?