HTC Grip

HTC rimanda Grip e i suoi fratelli all’inizio del prossimo anno

Andrea Centorrino

Annunciato a marzo, Grip sarebbe dovuta arrivare sul suolo statunitense in primavera, ma è stata via via rimandata. L’ultima volta, HTC imputava il ritardo ad una revisione dei piani, che avrebbero previsto il lancio della smartband e di altri prodotti legati al fitness entro la fine dell’anno, ma a quanto pare è tutto rimandato ad inizio 2016.

Con queste parole HTC annuncia il rinvio del nuovo portfolio di prodotti per gli sportivi:

Mentre continuiamo lo sviluppo della piattaforma Connected Fitness e portiamo i nostri prodotti ad un livello superiore, abbiamo deciso di lanciare il nostro ecosistema integrato di prodotti all’inizio del prossimo anno. Il lancio globale fornirà gli strumenti necessari ad aiutare gli atleti di ogni livello a tracciare, gestire e migliorare la loro salute ed il loro livello di allenamento. I nostri team hanno fatto un ottimo lavoro nel realizzare questi prodotti e siamo entusiasti di mostrarli presto al pubblico.

LEGGI ANCHE: Microsoft rilascia nuove immagini per Band (2015)

Vista la situazione economica di HTC, e nonostante la collaborazione con Under Armour, è probabile che l’affollato mercato dei wearable abbia condizionato le scelte delle società, più che mai intenzionate a lanciare prodotti la cui integrazione costituisca un reale valore aggiunto per gli utenti. Vedremo dunque cosa comprenderà questa gamma di dispositivi, e quanto dovremo attendere prima del loro rilascio.

Via: Droid-LifeFonte: Phandroid
  • ELIA

    Ma htc esisterà ancora il prossimo anno?