HTC Grip

HTC parla di Grip e ne annuncia l’arrivo per fine anno

Cosimo Alfredo Pina

Le ultime notizie riguardo HTC Grip, il fitness tracker presentato al MWC 2015, risalgono giusto un paio di giorni fa, quando l’indossabile appariva in una certificazione per il suo modulo Bluetooth, facendo presagire l’imminente arrivo.

Adesso a parlare di HTC Grip è proprio l’azienda produttrice che spiega come il braccialetto smart sarà lanciato soltanto a fine anno, all’interno di una linea dedicata al fitness:

“Dopo una lunga fase di test abbiamo deciso di integrare Grip in un portfolio di prodotti incentrati su salute e fitness, previsti per la fine dell’anno. Saranno tutti prodotti allo stato dell’arte, sviluppati in collaborazione con UA Record”

HTC, dopo un periodo non proprio fiorente per i suoi smartphone, sembra voler diversificare la propria offerta e per sapere se Grip, lanciato ad un prezzo di 200$, sarà in grado di rivaleggiare con la sempre più affollata e competitiva concorrenza, non resta che attenderne l’arrivo.

Via: The Verge
  • “Dopo una lunga fase di test” nessuno si ricorda più del prodotto, figuriamoci a fine anno, quando poi la scena sarà presa da tutt’altri prodotti.