NVIDIA HTC Vive Oculus final

Problemi con le spedizioni di Vive: arriva l’ammissione di HTC

Cosimo Alfredo Pina

Le prime spedizioni di HTC Vive sono partite ad inizio settimana, lunedì, ma non sono stati pochi i dubbi che hanno accompagnato la partenza dei visori per la realtà virtuale. Adesso HTC risponde ai suoi primi acquirenti che su forum e Reddit hanno espresso vari dubbi.

Con un intervento sul blog ufficiale l’azienda spiega di aver avuto “vari problemi” negli ultimi due giorni ma che tutto non intaccherà consegne ed ordini di HTC Vive. Sempre nelle “FAQ” che HTC ha realizzato per i suoi utenti viene confermato che la data di consegna indicata in fase di ordine sarà rispettata e che chi ha ricevuto il pacco con consegna standard invece che espressa riceverà un rimborso.

LEGGI ANCHE: HTC Vive sarà complicato anche da togliere dalla scatola

Insomma qualche problemino sembra esserci stato ma HTC promette di aver risolto e che le consegne del suo visore non ne risentiranno ulteriormente. Una partenza un po’ zoppicante che però sembra essere un fattore comune del mondo della realtà virtuale; anche Oculus ha avuto ritardi sulle spedizioni dei suoi Rift mentre i Gear VR, in regalo con i pre-ordini di Galaxy S7, non saranno consegnati prima dell’estate.

Via: Venture BeatFonte: HTC