Poster-for-the-Huawei-TalkBand-N1

Huawei svela per “errore” TalkBand B2 e TalkBand N1 con una ragazza con il pizzetto

Emanuele Cisotti -

L’orologio di Huawei è già stata svelato in anticipo, a causa di un poster pubblicitario all’aeroporto di Barcellona. Ma l’orologio Android Wear non sarà l’unico indossabile che l’azienda cinese svelerà domani durante la sua conferenza. Si parla anche della TalkBand B2 e la TalkBand N1.

LEGGI ANCHE: Huawei Watch (foto)

Di cosa si tratta ce lo svelano due nuovi cartellon pubblicitari, con delle “pezze” che maldestramente occultano i prodotti dalla pubblicità, rendendo la povera ragazza che corre una “donna barbuta”. Ma torniamo seri. Cosa sappiamo di questi due wearable?

Huawei TalkBand N1 è un auricolare bluetooth che funge anche da lettore MP3 con 4 GB di memoria interna in cui salvare la propria musica. Il dispositivo + certificato IP54, il che significa che è protetto dagli spruzzi. Ha anche a disposizione funzionalità tracking per il fitness e usa un magnete per agganciarsi al bracciale.

Huawei TalkBand B2 è il successore del già recensito B1. Anche questo ha certificazione IP57 e un “autentico design francese”. Poche altre informazioni sono disponibili su questo dispositivo, come per esempio lo schermo PMOLED touch.

Per fortuna qualche cosa è ancora da svelare: il design. Vi aggiorneremo domani in tempo reale con le nostre prove direttamente dalla presentazione.

 

Fonte: PhoneArena
  • Prima di tornare seri, ok il “pizzetto” è messo apposta per coprire, ma l’uomo col Watch ieri che aveva lo smalto alle unghie?!?! XD