Huawei TalkBand B2

TalkBand B2, il wearable di Huawei diventa touch

Giuseppe Tripodi -

Proprio in queste ore siamo in compagnia di Huawei per assistere alla presentazione dei suoi nuovi prodotti, ma nel frattempo possiamo svelarvi quel che c’è da sapere sul Huawei TalkBand B2, il nuovo dispositivo indossabile dell’azienda cinese.

LEGGI ANCHE: Huawei MWC 2015 – Live blog

A differenza del primo modello, questa seconda generazione di smart band presenta forme più squadrate e sarà disponibile in tre differenti colorazioni: nero, argentato e dorato; quest’ultima variante “Premium” sarà in vendita anche con cinturino in cuoio (invece che solo in plastica come gli altri due modelli).

La più importante novità rispetto al primo modello è il display, che diventa touch e offre agli utenti la possibilità di effettuare uno swipe per mostrare ora, cronometro, tracker del sonno, contapassi o calorie bruciate.

Il dispositivo è anche più sottile del suo predecessore e promette un’autonomia di 5 giorni se utilizzato solo come activity tracker e fino a 7 ore in conversazione.

Sarà compatibile con Android e iOS e potrete acquistarlo anche in Italia a partire da aprile; il prezzo è di 169€ per la versione normale e 199€ per l’edizione “Premium” con due cinturini.