lg kizon

KizOn, il localizzatore per bambini, arriva in tutti gli Uffici Postali!

Cosimo Alfredo Pina

KizOn è un localizzatore per bambini realizzato da LG (che abbiamo avuto anche la possibilità di provare con mano) che pensa alla sicurezza dei più piccoli e alla serenità dei genitori. Infatti il piccolo indossabile dotato di clip, integra Wi-Fi e GPS per permettere di monitorare in tempo reale la posizione dell’indossatore fino a 36 ore di fila.

Giunto in Europa qualche mese fa, il KizOn arriva adesso anche in Italia e sarà disponibile per essere acquistato in tutti gli Uffici Postali. Ad annunciarlo è proprio LG dal sito ufficiale, dove il direttore del marketing Omar Laruccia afferma:

“LG ha da sempre l’obiettivo di porre la tecnologia al servizio dei propri utenti, e KizON ne è la dimostrazione: un device con funzionalità che non solo garantiscono un’esperienza semplice e intuitiva, ma concorrono a rendere la vita di tutti i giorni più smart e, in questo caso, più sicura”

Il KizOn integra funzionalità telefoniche, è gestibile con la relativa app per Android (4.1 e superiori), disponibile in due colori (celeste e rosa) e realizzato in plastica atossica. Se pensate che questo simpatico ed utile gadget faccia al caso del vostro piccolo, non vi resta quindi che tenere d’occhio i banconi degli Uffici Postali nei prossimi giorni.

Fonte: LG
  • Dr. Fragle & MrShark

    c’è anche la versione per localizzare vecchi rincitrulliti: KazOn 😀

  • ferragno

    lo posso usare per localizzare la macchina???

  • Andrea Madeo

    Se volete localizzare la vostra auto, visitate il mio portale http://www.mywakes.com