maglia auto riscaldante

La maglia in grado di farvi star bene con qualunque clima

Leonardo Banchi -

Se vi presentaste su un sito di raccolta fondi dichiarando di avere inventato una maglia in grado di tenere caldo, qualcuno potrebbe forse alzare le sopracciglia e non prendervi troppo sul serio. La stessa difficoltà devono averla incontrata i creatori di FuelWear, quando hanno presentato su IndieGoGo il proprio progetto per una maglia smart.

LEGGI ANCHE: Il guanto per imparare a digitare velocemente sulla tastiera

FuelWear, però, si distingue dalle maglie tradizionali per un fattore molto importante: è in grado di modificare il calore trasmesso al vostro corpo, adattandosi ai vari ambienti nei quali vi potrebbe capitare di spostarvi durante la giornata: tutto ciò che dovrete fare, infatti, è impostare la temperatura desiderata, e il FuelWear Flame Base Layer provvederà a mantenervi sempre a vostro agio.

La campagna su IndieGoGo ha già raggiunto e doppiato il proprio obbiettivo di 20.000$, nonostante manchino ancora 24 giorni alla conclusione, assicurando così la produzione di questo innovativo capo d’abbigliamento. Il prezzo della maglia, il cui arrivo è previsto per ottobre, si aggirerà attorno ai 250$, ma ordinandola durante la raccolta fondi potrete avere circa 100$ di sconto, oltre ad avere accesso a batterie addizionali e differenti configurazioni.

Se volete affrontare il prossimo inverno equipaggiati al meglio, quindi, e non soffrire freddi polari come quello Canadese dell’ultimo anno, che ha sconvolto gli studenti dell’Università di Toronto tanto da far loro venire in mente l’idea di FuelWear, correte ad acquistare questo capo di abbigliamento!

VIA: Engadget