Tone_Ambientata1

LG annuncia le nuove cuffie Tone Infinim ed il diffusore audio P5 (foto)

Massimo Maiorano -

Il Fuori Salone 2016 ha visto la presentazione da parte di LG delle nuove cuffie stereo Tone Infinim (HBS-910), le cui caratteristiche potrebbero sorprendervi, e del diffusore audio Bluetooth P5 (NP5550).

Le nuove Tone Infinim hanno auricolari retrattili a scomparsa, corpo in metallo, batteria a lunga durata (“più giorni”, secondo LG), doppio microfono con cancellazione del rumore, comparto audio Harmon / Kardon e Quad Layer Speaker Technology, con un equilibrio ed una risposta in frequenza migliorati, bassi più ricchi e note audio più nitide rispetto al modello precedente.

LG P5 unisce invece, al prezzo consigliato di 99 euro, autonomia pari a 15 ore (2 ore di ricarica), dimensioni compatte (153 x 58 x 59 mm), peso ridotto (500 g) ed ottima resa sonora. L’Auto Sound Engine bilancia automaticamente l’audio su tutte le gamme di frequenza, ed il Bluetooth Multipoint consente di connettere fino a 4 dispositivi utilizzando l’ingresso analogico e l’applicazione Music Flow, disponibile per Android/iOS ed integrante servizi quali Spotify, Deezer, Napster e TuneIn.

LEGGI ANCHETAG Heuer Connected arriverà presto anche in Italia

LG aggiornerà a breve anche l’applicazione Tone&Talk, introducendo le nuove funzionalità Voce Memo e Find Me, che rispettivamente registrano le conversazioni ed aiutano a localizzare uno smartphone. Le LG Tone Infinim saranno disponibili anche in Europa ma per conoscere il prezzo dovremmo purtroppo attendere novità da parte dell’azienda.

LG Tone&Talk 

Play-Store-badge

App-Store-badge

LG Music Flow

Play-Store-badge

App-Store-badge

Fonte: LG
  • Alessandro Tischer

    Mooooooooooooooolto belle… Le nuove funzionalità di tone&talk saranno disponibili anche per le vecchie generazioni?