Lo schermo di Pebble Time alla stessa distanza con e senza luce diretta incidente.

L’ultimo firmware per Pebble Time migliora la visibilità del display

Cosimo Alfredo Pina -

Uno degli aspetti meno convincenti dell’ottimo Pebble Time, che abbiamo fatto notare anche in fase di recensione, è una visibilità non ottimale in condizioni di scarsa illuminazione. L’ultimo aggiornamento dello smartwatch arriva in risposta a questo aspetto (e non solo), con diverse novità incentrate sul display.

Infatti la più recente versione del firmware permette di regolare l’intesità e durata della retroilluminazione, cambiare la dimensione dei caratteri, oppure modulare la potenza della della vibrazione.

Il nuovo software per Pebble Time e Pebbe Time Steel, che arriva così alla versione 3.2, può essere installato semplicemente dalla relativa app per smartphone. Basterà infatti raggiungere la sezione Support e selezionare Check for updates.

LEGGI ANCHE: Adesso potete acquistare Pebble Time direttamente dal sito ufficiale

Buone notizie anche per i possessori delle precedenti versioni, Pebble e Pebble Steel; infatti entro la fine dell’anno entrambe gli smartwatch riceveranno un importante aggiornamento che porterà tutte le novità vista sugli ultimi modelli, come timeline e app illimitate.

Via: Engadget
  • GPVKING #45

    Il font size da dove si cambia?
    Io una cosa che non sopporto è la mancanza dei loghi delle app nei menù, spero mettano la possibilità nei prossimi update

    • GPVKING #45

      Trovato, si fa tutto dai settings del Time 🙂