Gear-Fit-2-Leak

State aspettando Samsung Gear Fit 2? Intanto leggetevi il manuale delle istruzioni (foto)

Cosimo Alfredo Pina

Ormai sappiamo praticamente tutto sul Gear Fit 2 e anche i pochi dettagli rimasti fino ad ora sconosciuti vengono adesso svelati del tutto con il manuale delle istruzioni, un PDF di qualità eccellete, trapelato nelle ultime ore sulla rete.

Vengono così confermate le foto che girate nelle ultime settimane, in particolare il design molto simile a quello del modello attualmente in commercio. Di nuovo troviamo il fatto che il Gear Fit 2 avrà protezione dagli elementi secondo lo standard IP68 (immersioni a 1,5 metri per 30 minuti) e una dock per la ricarica della batteria, che si vocifera sarà da 320 mAh e quindi capace di offrire un giorno di autonomia.

LEGGI ANCHE: Nuove immagini di Samsung Gear Fit 2, che potrebbe arrivare a giugno

Il manuale, che indica normali funzioni di activity tracker (passi, corsa, sonno, frequenza cardiaca), sembra invece smentire il fatto che il Gear Fit 2 integrerà il bio processor, capace di effettuare letture avanzate sul nostro corpo. A questo punto, a meno che il documento non sia un falso (in tal caso complimenti ai realizzatori), a Samsung resta ben poco da svelare alla fine del prossimo giugno, periodo in cui l’azienda dovrebbe portare il dispositivo sul mercato sudcoreano.

Via: SammobileFonte: Manuale Samsung Gear Fit 2
  • Superpetru

    Sistema operativo? Non ha gWear?

    • a’ndre ‘ci

      boh, credo proprio di no…
      meglio forse xD

  • Corrado Vecchiato

    Non vi è traccia delle funzionalità aggiuntive sperate dal nuovo bioprocessore tipo misurazione massa grassa,livello liquidi e temperatura.Fa le sole cose che faceva il gear fit