martian smartwatch

Martian Voice Communicator è lo smartwatch che non lo dimostra (foto)

Lorenzo Quiroli

Uno degli attuali problemi degli smartwatch è la loro estetica e Martian, un brand che ha già una certa esperienza nel settore avendo iniziato come rivale di Pebble, vuole proporci uno smartwatch che in realtà sembra un normalissimo orologio. Ovviamente ci sono vantaggi e svantaggi: scordatevi le applicazioni e il contapassi perché potrete avere solo un piccolo display OLED sul quale potrete leggere le notifiche, oltre a microfono e speaker per comunicare tramite comandi vocali con lo smartphone (iOS o Android).

Una scelta che da un certo punto di vista è discutibile ma coerente con l’idea di Martian, ossia più orientata verso un orologio con notifiche che verso uno smartwatch. Il prezzo però è forse troppo alto per l’offerta complessiva: 299$. Vi lasciamo alle immagini dello smartwatch qui sotto, in attesa che venga resa nota la sua disponibilità.

Fonte: Techcrunch
  • Molto carino, però il prezzo… il movimento sarà sicuramente al quarzo, la cassa sembra in plastica, cinturino in plastica… a 299 mi pare improponibile.

  • HOMAR MARINO

    meglio ZeClock di MyKronoz a 99$ che peraltro gli somiglia un pò…