meizu smartwatch

Meizu vi stuzzica con questo disegno del suo smarwatch

Cosimo Alfredo Pina

Forse ve lo eravate scordato, ma tra i prossimi dispositivi di Meizu ci sarà probabilmente uno smartwatch, che forse potrebbe arrivare piuttosto a breve. In effetti è dallo scorso ottobre, quando si mostrava in alcune foto senza però essere accompagnato da un annuncio, che non si parlava di questo dispositivo.

Adesso dalla Cina arrivano altre novità anche se niente di troppo chiaro. Meizu ha infatti pubblicato un disegno che forse ci anticipa le possibili caratteristiche di questo ancora anonimo smartwatch di Meizu, che poco dovrebbe aver a che vedere con quello presentato due anni fa in collaborazione con InWatch. Nel bozzetto vediamo vari indizi su ricarica USB, cinturino in pelle (di serpente) o in acciaio, pulsanti, ghiere e, come intuibile dalla scritta “Run hours”, forse anche funzionalità di activity tracker.

LEGGI ANCHE: Meizu e InWatch presentano InWatch MX4 Edition

Il tutto rimane ancora avvolto dal mistero e non è detto che dietro questo disegno (che trovate qui sotto) ci sia qualcosa di più concreto; a questo punto ai fan dell’azienda cinese non resta che rimanere in attesa di buone nuove, magari un po’ più tangibili di un semplice bozzetto.

 

Fonte: Gizmochina
  • And91

    Uno smartwatch Meizu con Android Wear (e quindi provo di personalizzazioni) mi piacerebbe non poco.

  • {Anous_Nimous}

    Quando comprerò il telefono nuovo spero che sia già uscito, ho davvero intenzione di averlo.