Xiaomi raddoppierà la produzione di Mi Band 2, ma ancora non riuscirà ad accontentare tutti

Leonardo Banchi

La Xiaomi Mi Band, fino dalla sua prima versione, è una delle poche smart band che sono riuscite ad incontrare il favore del pubblico. Sia essa che la successiva Mi Band 1S, infatti, hanno avuto un grande successo sul mercato, e a queste si è unita con prepotenza la nuova Mi Band 2, tanto che è ancora molto difficile riuscire ad acquistarla, data la scarsa disponibilità delle scorte.

Il nuovo modello, che per la prima volta integra un piccolo display OLED e un pannello touch, ha ricevuto grande domanda di mercato, che la compagnia non è stata in grado di affrontare  nonostante il lancio del dispositivo fosse perfino stato rimandato proprio per superare alcuni problemi nella produzione in larga scala.

LEGGI ANCHE: Dove comprare Xiaomi Mi Band 2

Fortunatamente Huami, la compagnia che si occupa della produzione delle Mi Band, ha dichiarato di essere pronta a raddoppiare la produzione di Mi Band 2 durante il prossimo mese, anche se l’operazione non sarà comunque sufficiente per accontentare tutta l’ampissima richiesta ricevuta.

Lei Jun, fondatore e CEO di Xiaomi, ha confermato le dichiarazioni di Huami sul suo account Weibo: sarà quindi necessario attendere ancora prima di potersi procurare una Mi Band 2 facilmente, o senza andare incontro a rincari (il prezzo di lancio è di circa 20 €, ma non è difficile trovarla online a cifre decisamente superiori).

E voi, avete già saziato la vostra “fame di Mi Band”, o siete ancora in cerca di un acquisto conveniente?

Via: Gizmochina