Microsoft Band 2015 - 2

Microsoft Band 2 sempre più irreperibile: nuovo modello o addio ai wearable?

Cosimo Alfredo Pina

Arrivata lo scorso ottobre Microsoft Band 2 è il prodotto con cui l’azienda di Redmond partecipa al mercato dei wearable. Presto le cose potrebbero cambiare o con un nuovo modello, quindi Microsoft Band 3, o con uscita da questo settore.

Infatti un’indagine di WinSuperSite ha svelato come la Band 2 risulti, almeno per l’importante catena statunitense Best Buy, fuori produzione: “Non ce ne arriveranno più. Le venderemo fino ad esaurimento”, ha spiegato un dipendente con accesso alle disponibilità di magazzino.

LEGGI ANCHE: Tutto quello da sapere su Microsoft Band (2015)

Una fonte interna a Microsoft avrebbe poi confermato la cosa, anche se in maniera abbastanza vaga: “Le scorte di Microsoft Band sono al momento limitate, i clienti sono invitati a visitare microsoftstore.com per tutte le loro necessità”.

Le opzioni dietro questo fatto sono, come già detto, una possibile nuova Band, forse una piccola revisione del modello attuale o qualcosa di totalmente nuovo, oppure il fatto che Microsoft smetterà di produrre wearable, anche se in effetti sotto le pressioni dei colleghi di WinSuperSite il portavoce dell’azienda non ha mai menzionato un abbandono.

A questo punto l’appuntamento è rimandato di qualche settimana, visto che i rumor vorrebbero un nuovo dispositivo indossabile Microsoft in arrivo durante il prossimo luglio.

Via: HD BlogFonte: WinSuperSite
  • Dav

    Microsoft ascolta papà, fai i sistemi operativi e basta. Le altre cose lasciale fare agli altri.