Microsoft Band 2015 - 2

Microsoft Band vi aiuta a vincere a Golf, allenarvi e poi vantarvi sui social

Cosimo Alfredo Pina

Dopo l’aggiornamento di inizio mese Microsoft Band, almeno l’ultima versione presentata lo scorso ottobre e che ancora latita ufficialmente in Italia, l’azienda di Redmond torna con diverse novità per il suo fitness tracker.

Tra queste quelle dedicate agli appassionati di mazze e prati verdi, grazie al Tournament Mode for Golf, che carica i dati, ad esclusione di quelli su passi e battito cardiaco, sulle partite degli utenti (per il momento solo quelli statunitensi) sui server della United States Golf Association.

LEGGI ANCHE: Microsoft Band 2 si aggiorna con più autonomia e tracking del peso

Interessanti novità anche per chi non è appassionato di Golf. Infatti Guided Workout si potenzia per tenere traccia della distanza percorsa, notificandovi via via i vostri risultati.

Ultima funzione, dedicata ai più vanitosi, è quella che vi permette di condividere i vostri allenamenti su Facebook, Twitter e anche via mail o SMS. Tutte le novità arriveranno sulla vostra Microsoft Band 2015, ammesso che siate riusciti a procurarvene una, tramite l’app Microsoft Health che potete scaricare dai rispettivi store per Android, iOS e Windows.

badge microsoft windows app universali

Play-Store-badge

App-Store-badge

Fonte: Windows