Microsoft Band 2015 - 2

Microsoft potrebbe aver ucciso la Microsoft Band

Giuseppe Tripodi

Fino a qualche tempo fa, appariva di tanto in tanto il nome di Microsoft Band 3, terza edizione dell’accessorio per il fitness di cui negli ultimi tempi si è un po’ perso traccia.

E, se nessuno parla più di questo dispositivo, probabilmente è perché non ci sarà alcuna nuova Microsoft Band. A tal proposito, Mary Jo Foley di ZDNet ha chiesto chiarimenti in merito ad un portavoce Microsoft, che ha commentato:

Continueremo ad investire ed innovare nella piattaforma Microsoft Health, che è aperta a tutti i partner hardware e software su Windows, iOS e Android. Continueremo anche a vendere la Microsoft Band 2 e ad impegnarci per supportare gli utenti.

Nonostante non si tratti di una conferma ufficiale che non ci sarà alcuna Microsoft Band 3, è facile leggere tra le righe che questa non arriverà a breve. Possiamo quindi supporre con ragionevole fiducia che al prossimo evento autunnale di Microsoft non vedremo grandi novità per il mobile: la società di Redmond non presenterà il Surface Phone e, probabilmente, si concentrerà sull’All In One di cui si parla molto negli ultimi tempi.

Via: The VergeFonte: ZDNet