fotocamera narrative 2_14

Narrative 2: tenete traccia della vostra vita con questa fotocamera indossabile (foto)

Cosimo Alfredo Pina

Narrative è un progetto nato grazie ad una campagna su Kickstarter, che ha l’obiettivo di fornire una piccola fotocamera da indossare come una spilla, con cui registrare le nostre giornate scatto dopo scatto. All’inizio di quest’anno la nuova versione ha fatto il suo debutto, portando alcune interessanti novità, pur mantenendo il medesimo stile.

All’esterno l’aspetto di base non è cambiato, mantenendo la forma di un piccolo quadrato, mentre sarebbe stata migliorata la clip che adesso può fungere anche da piccolo treppiedi. Venendo incontro ai feedback degli utenti della prima versione, è stata inoltre migliorata la qualità d’immagine grazie al nuovo sensore da 8 megapixel con angolo di ripresa a 90 gradi.

Inoltre, di fianco alla già presente porta USB, sono state aggiunte Wi-Fi e Bluetooth per trasferire facilmente le immagini, anche al servizio di Narrative che subirà a breve una svolta più social. Come il modello precedente la Narrative 2 integra accelerometro, GPS, 8 GB di memoria interna e una batteria che garantisce 30 ore di autonomia.

LEGGI ANCHE: Booty Drum: l’indossabile che trasforma il twerking in musica

La Narrative 2 sarà disponibile entro la fine del 2015 ad un costo di 199$. Se volete rimanere aggiornati su quando questa particolare fotocamera indossabile sarà pronta per essere acquistata vi invitiamo a visitare il sito ufficiale, dove troverete maggiori dettagli e la possibilità di ricevere una notifica via mail.

Via: Engadget