fitbit ciclismo

Novità da Fitbit: ciclismo su Surge e supporto a più dispositivi

Cosimo Alfredo Pina

Le settimane a venire si prospettano piuttosto interessanti per tutti i possessori di dispositivi Fitbit, in particolare del Fitibit Surge, indossabile top gamma. Infatti per venire incontro ad un’utenza più ampia e accontentare le richieste dei possessori, il Surge si aggiornerà presto per introdurre diverse novità, come il supporto al ciclismo.

Adesso durante l’attività in bicicletta l’indossabile sarà in grado di monitorare distanza percorsa, durata dell’allenamento, velocità media, frequenza cardiaca e calorie. Tutti i dati raccolti potranno essere consultati sulla relativa app mobile, anche tramite grafici e mappe.

LEGGI ANCHE: Nabu X: la smartband di Razer perde lo schermo e diventa più economica

Novità anche per coloro non strettamente in possesso di un Surge; a breve gli account Fitbit permetteranno di passare da un dispositivo all’altro per raccogliere dati da più indossabili, permettendo un ancor più preciso monitoraggio dell’attività fisica.

La funzione multi dispositivo arriverà entro la fine di questa settimana, mentre il supporto al ciclismo per il Fitbit Surge sarà rilasciato negli USA il prossimo mese e poco dopo nel resto del mondo.

Via: The Next Web