oculus connect 2

Oculus annuncia Connect 2, la conferenza per dev specializzati in realtà virtuale

Cosimo Alfredo Pina

Visto il l’ormai imminente arrivo dei primi visori per la realtà virtuale e il successo che questa tecnologia sta riscuotendo tra il pubblico, sopratutto quello degli sviluppatori, Oculus ha rilanciato la conferenza Connect.

Connect 2 riprenderà il concetto della conferenza dello scorso settembre, quando Oculus presentò Crescent Bay, aggiornando gli sviluppatori sugli ultimi avanzamenti dell’azienda nel campo della realtà virtuale, in termini di design, sviluppo ed ingegnerizzazione.

LEGGI ANCHE: Oculus acquisisce la tecnologia che porta il corpo dentro la realtà virtuale

La registrazione all’evento è dedicata ai professionisti, infatti il costo per l’accesso è di 495$ (fino al 24 agosto, poi 695$), ma Oculus sarebbe alla ricerca anche di relatori interessati a parlare di realtà virtuale ed in particolare dell’ingegneria, del design di app e giochi e nella realizzazione di contenuti cinematografici.

Oculus Connect 2 si terrà tra il 23 e il 25 settembre ad Hollywood (California, USA) e per quanto indirizzato agli sviluppatori, è molto probabile che le notizie in arrivo da questo evento non riguarderanno soltanto il mondo del codice.

Via: The Next Web