OUKITEL A29, lo smartwatch tuttofare, da domani in pre-ordine a 70$

Nicola Ligas

Dopo aver fatto parlare di sé con smartphone resistenti ad ogni tortura (o quasi) OUKITEL lancia A29, uno smartwatch che sarà in pre-ordine da domani, 10 novembre, al prezzo di 69,99$, con spedizione attesa per il 20 del mese.

OUKITEL A29 è compatibile sia con Android che iOS ed è dotato di 15 lingue, tra cui anche l’italiano. È inoltre presente una micro SIM, per poter effettuare autonomamente chiamante, ma senza rinunciare al classico Bluetooth 4.0 con cui accoppiarlo al vostro smartphone.

Abbiamo infatti sincronizzazione di contatti, chiamate, messaggi, social (Facebook e Twitter in primis) ed altre notifiche. Potete inoltre usarlo come pulsante di scatto remoto per la fotocamera del telefono accoppiato, o anche per controllare la riproduzione musicale, sempre sullo smartphone collegato.

LEGGI ANCHE: Volete uno smartphone da 10.000 mAh?

OUKITEL A29 funziona anche come fitness tracker, integrando un monitor di battito cardiaco, monitor del sonno, contapassi, promemoria in caso di prolungata inattività, contatore calorie e altro.

La batteria è da 320 mAh, in linea con la concorrenza, e secondo l’azienda offre 150 ore di standby (sarebbero un po’ più di 6 giorni) e 4 ore di chiamate, mentre una ricarica completa richiede circa 2 ore.

Tutto molto bello sulla carta, ma come sempre i giudizi sono rimandati ad una prova su strada. Se foste comunque interessati al pre-ordine, trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale OUKITEL.