aggiornamento pebble 3.10_2

Emoji giganti e diverse migliorie aspettano il vostro Pebble (foto)

Cosimo Alfredo Pina -

Giornata di aggiornamenti per tutti i possessori di smartwatch Pebble, che ricevono nuovo firmware (3.10) e nuove app mobile, sia per Android che iOS. Tre le novità più lampanti, quella legate alle nuove emoji, in taglia extralarge.

Le emoji, o meglio Jumboji, adesso visualizzate a dimensione maggiore, aumentandone la leggibilità. Di fianco a questa miglioria, c’è anche quella più funzionale incentrata su Pebble Health, che adesso crea un report a fine giornata con l’attività quotidiana.

LEGGI ANCHE: Pebble taglia i prezzi e cerca nuovi utenti anche in Europa

Per quanto riguarda le app mobile su Android trovate poche novità, fondamentalmente una revisione del modulo per l’invio dei messaggi e traduzioni migliorate, tra cui anche quella in italiano.

Più ricco il changelog per iOS, dove l’interfaccia è stata rivista con anche l’introduzione del sistema di filtraggio delle notifiche, per escludere le app che non volete seguire dal polso. Nuove traduzioni anche sugli smartphone Apple oltre a diversi fix, tra cui uno per un problema legato al consumo di internet eccessivo riportato da alcuni utenti.

Se in questo momento state indossando un Pebble, non vi resta che raggiungere gli store del vostro smartphone e la schermata di supporto del vostro orologio smart.

Play-Store-badge

App-Store-badge

 

Via: Phone ArenaFonte: Pebble