aggiornamento pebble 3.11

Pebble si aggiorna con novità e cambiando nome all’app

Cosimo Alfredo Pina

Nonostante le difficoltà economiche, Pebble continua il suo lavoro per migliorare i suoi smartwatch. È infatti da poche ore disponibile l’aggiornamento 3.11 che porta diverse novità. Se in l’Italia il supporto delle risposte rapide da iPhone Verizon non interessa molto non si può dire lo stesso delle altre feature introdotte con il firmware 3.11.

Partiamo con la possibilità di personalizzare lo schema di vibrazione (la modalità Mario è bellissima) su Pebble Time, Time Steel o Time Round. Migliorata inoltre l’app Pebble Health che adesso tiene più accuratamente traccia del sonno, anche dei “sonnellini” diurni più lunghi di un’ora, e si integra meglio con Google Fit e Apple HealthKit.

LEGGI ANCHE: Pebble taglia il 25% del personale

Altra funzione decisamente apprezzabile è l’introduzione dello Snooze sulla Timeline, così da poter rinviare di 10 minuti i promemoria. A concludere un nuovo nome dell’app che adesso, da Pebble Time, diventa semplicemente Pebble a ricordare che è compatibile con tutti gli smartwatch aggiornati al firmware 3.0 o superiori. Se al vostro polso avete un Pebble siamo certi che apprezzerete queste novità per il vostro smartwatch e-paper.

Fonte: Pebble