Sui nuovi Pebble arrivano nuovo quadrante e promemoria vocali per iOS

Cosimo Alfredo Pina

Continua la campagna di aggiornamenti per i possessori di Pebble, questa volta solo delle serie Time e 2. Le novità introdotte dal firmware 4.3 sono diverse e, oltre ai classici fix a stabilità e performance, portano anche qualche feature inedita.

La prima è una nuova watchface, un quadrante denominato Kickstart che riporta in unica schermata (ovviamente) l’ora, i passi percorsi e quanto manca all’obiettivo quotidiano oltre al battito cardiaco, quest’ultimo solo sui modelli della serie 2.

LEGGI ANCHE: Partono le spedizioni di Pebble 2 e arriva anche Pebble SE da 100€

L’altro novità riguarda gli utenti iOS, ossia i promemoria vocali. Sarà possibile usare le “Occhiate” per avviare la registrazione di un promemoria che sarà salvato nella Timeline e nella relativa app sullo smartphone. A completare le Heart Rate Zones, una nuova statistica per i Pebble 2 e Time 2 per vedere l’andamento del battito cardiaco su base settimanale.

Se al polso avete un Pebble successivo alla prima generazione non vi resta che scaricare l’ultima versione dell’app per il vostro smarpthone e avviare la procedura di aggiornamento firmware.

Fonte: Pebble