cinturino pal strap pebble time

Pebble Time con GPS e 7 giorni di autonomia in più, grazie a questo cinturino (video)

Cosimo Alfredo Pina

Tra le caratteristiche uniche e più particolari dello smartwatch Pebble Time c’è la possibilità di utilizzare cinturini con funzionalità aggiuntive. Pal Strap è proprio uno di questi e permette di aggiungere GPS e batteria aggiuntiva al Pebble Time e Pebble Time Steel.

Il Pal Strap è fondamentalmente una dock da polso dove potete incastrare il vostro Pebble Time. Dentro al cinturino, dall’estetica onestamente discutibile e anche un po’ ingombrante, si trova un sistema GPS Qualcomm SiRF e una batteria aggiuntiva da 250 mAh.

LEGGI ANCHE: Questo cinturino per Pebble Time non piacerà al vostro conto in banca

Proprio grazie alla batteria integrata Pal Strap promette 24 ore di uso continuo del GPS oppure di aggiungere ben altri sette giorni alla già ottima autonomia del Pebble Time. I dati raccolti dal cinturino smart possono essere consultati con la relativa app.

Il progetto per ora è su Kickstarter dove durante i prossimi 29 giorni cercherà successo. Forse non sarà la soluzione adatta a tutti, soprattutto a chi apprezza linee discrete, ma se volete usare il vostro Pebble Time per tracciare gli allenamenti senza ricorrere direttamente allo smartphone sappiate che lo trovate in pre-ordine a 79$, con spedizione prevista per il prossimo ottobre 2016.

Via: CNET
  • Tom

    Ma con quella cifra mi compro direttamente un altro Pebble Classic XD
    E poi che me ne faccio di più autonomia su un orologio che dura già tanto?
    Io sono ancora indeciso tra Pebble e Android Wear.