Pebble Time

Come scoprire se il vostro Pebble Time è già stato spedito

Giuseppe Tripodi -

Avete ordinato il vostro Pebble Time supportando la campagna Kickstarter e adesso siete in trepidante attesa del vostro nuovo smartwatch? Controllate la pagina riassuntiva ogni giorno, ma tutto quel che ottenete è il solito Your order is processing?

Pebble Time reward summary

Vogliamo riaccendere le vostre speranze e suggerirvi un metodo per scoprire se il vostro Pebble Time è stato già spedito, anche se non avete ancora ricevuto la relativa email.

Ecco come fare (da Google Chrome):

  • Aprite la pagina Reward Summary (quella che vedete qui in alto)
  • Cliccate Ctrl+U (o Cmd+Alt+U su Mac) per visualizzare il codice sorgente
  • Cliccate Ctrl+F (o Cmd+F su Mac) per cercare: digitate “time_tracking_number” (o “steel_tracking_number” se avete ordinato un Pebble Time Steel)
  • Se il vostro Pebble Time è stato già spedito, vedrete in corrispondenza di questa voce il numero di tracciabilità del pacco, in alternativa apparirà “null”

Notate bene che questo può apparire anche prima di ricevere la mail di conferma e quando nella pagina riassuntiva c’è ancora scritto “Your order is processing”. Qualora il vostro Pebble Time sia già stato spedito, nel codice sorgente della pagina vedrete qualcosa di simile:

Per fare più velocemente, potete anche creare un nuovo segnalibro con questo codice javascript, che farà apparire un alert con l’eventuale codice di tracciabilità.

javascript:alert("Tracking Number: " + $("[data-react-props]").data("react-props").order.time_tracking_number)

Quanti tra i nostri lettori hanno già ordinato e sono in attesa di Pebble Time?

Via: Reddit