pebbletimesteel

Avete meno di 15 ore per acquistare il progetto Kickstarter più finanziato di sempre

Giuseppe Tripodi

Negli ultimi mesi è stato davvero difficile non sentir parlare di Pebble Time e Pebble Time Steel: in entrambe le varianti, il nuovo smartwatch dell’azienda ha raggiunto un successo clamoroso e, qualora vi fosse sfuggito, è ampiamente il progetto più finanziato nella storia di Kickstarter.

Per iniziare a produrre Pebble Time sarebbero bastati 500.000$, ma ad oggi sono già stati superati i 20 milioni di dollari e le cifre continuano a salire.

LEGGI ANCHE: Time Steel: ecco il nuovo Pebble realizzato in acciaio

La società ha ammesso di aver avuto un’impennata anche grazie all’annuncio di Apple Watch (che però ha criticato), ma Pebble è già la seconda società per numero di smartwatch venduti.

In ogni caso, se il nuovo Pebble vi ha conquistato ma non avete ancora avuto il coraggio di effettuare l’ordine, vi ricordiamo che mancano circa 15 ore per poter acquistare lo smartwatch da Kickstarter a prezzo scontato, in quanto la campagna si chiuderà ufficialmente domani 28 marzo. Quanti hanno già cliccato sul fatidico tasto Back This Project e quanti stanno per farlo?

  • Daniele Freccero

    Non so cosa fare!!!!!!!!!!!!! L’annuncio di un probabile mi watch mi ha frenato

    • LucaMW

      a me non entusiasma gran chè questo pebble!

  • xela92

    Non sono riuscito a capire una cosa: se gli parli in italiano lo capisce? Tipo se rispondo via voce ad una notifica… Dovrebbe essere gestito dal telefono giusto?

    • Andrea Pozza

      Anch’io non l’ho capito. Penso di no

      • xela92

        In realtà voglio sperare che si appoggi sul motore di Google per il riconoscimento… Anche perché reinventare la ruota mi pare stupido!
        In generale mi spaventa che solo ora sia uscito il supporto al multilanguage per le apps…! Ma è strano anche che nessun italiano l’abbia chiesto… Boh, alla fine l’ho preso, speriamo!

  • Alex Bindini

    per me a parte la mancanza di gps e cardiofrequenzimetro ( mancanze che possono essere ininfluenti, se si usa un jawbone UP3 e lo smartphone) è il migliore in funzionalità e durata..