pebbletimesteel

Avete meno di 15 ore per acquistare il progetto Kickstarter più finanziato di sempre

Giuseppe Tripodi

Negli ultimi mesi è stato davvero difficile non sentir parlare di Pebble Time e Pebble Time Steel: in entrambe le varianti, il nuovo smartwatch dell’azienda ha raggiunto un successo clamoroso e, qualora vi fosse sfuggito, è ampiamente il progetto più finanziato nella storia di Kickstarter.

Per iniziare a produrre Pebble Time sarebbero bastati 500.000$, ma ad oggi sono già stati superati i 20 milioni di dollari e le cifre continuano a salire.

LEGGI ANCHE: Time Steel: ecco il nuovo Pebble realizzato in acciaio

La società ha ammesso di aver avuto un’impennata anche grazie all’annuncio di Apple Watch (che però ha criticato), ma Pebble è già la seconda società per numero di smartwatch venduti.

In ogni caso, se il nuovo Pebble vi ha conquistato ma non avete ancora avuto il coraggio di effettuare l’ordine, vi ricordiamo che mancano circa 15 ore per poter acquistare lo smartwatch da Kickstarter a prezzo scontato, in quanto la campagna si chiuderà ufficialmente domani 28 marzo. Quanti hanno già cliccato sul fatidico tasto Back This Project e quanti stanno per farlo?