Pebble Time Round: trapelati caratteristiche e prezzo dello smartwatch circolare (foto)

Cosimo Alfredo Pina -

Mancano circa due ore al suo annuncio ufficiale, come indicato sul sito di Pebble,  ma a rovinare la sorpresa sul nuovo smartwatch sono le pagine di Amazon. In un’inserzione, ormai non più raggiungibile, è infatti apparso il Pebble Time Round, nuovo arrivato che rivoluziona l’estetica quadrata.

Pebble Time Round, come potrete ben immaginare, si tratta fondamentalmente di un Pebble Time con quadrante circolare e cinturino in pelle, basato sul medesimo display e-ink ed interazione tramite i quattro tasti fisici.

LEGGI ANCHE: Pebble Time, la recensione

Secondo quanto riportato sulla pagina di Amazon il Pebble Time Round sarà lo smarwatch più sottile al mondo e infatti la sua autonomia è inferiore ai modelli convenzionali: 2 giorni, anche se quindici minuti di ricarica garantiranno una giornata di utilizzo. Non sarà inoltre del tutto impermeabile ma resistente a spruzzi e polvere.

I dettagli rimasti da svelare dall’annuncio ufficiale sembrano davvero pochi; infatti su Amazon è stato riportato anche prezzo e data di disponibilità: 250€ dal prossimo 10 novembre.

Via: Smartdroid.deFonte: Mobiflip