pebble time round metallo oro argento

Pebble lancia il Time Round in metallo e il primo SDK del suo prossimo sistema operativo (foto)

Cosimo Alfredo Pina -

Mancano un paio di settimane alla scadenza della campagna di finanziamento dei nuovi smartwatch Pebble, che ha raggiunto già 11 milioni di dollari. Proprio dalla pagina di Kickstarter del progetto arrivano interessanti novità su uno dei modelli più apprezzati dell’azienda: Pebble Time Round.

Di fianco a Pebble 2, Pebble Time 2 e Pebble Core, adesso su Kickstarter sono presenti anche due inediti Pebble Time Round Special Edition. Fondamentalmente si tratta dello stesso smartwatch lanciato l’anno scorso, ma che adesso si arricchisce con cassa in acciaio, rifinita in color oro o argento, e cinturino da 20 mm in cuoio.

LEGGI ANCHE: I Pebble adesso tracciano anche il vostro umore con l’app Happiness

Come detto Pebble Time Round Special Edition è stato lanciato su Kickstarter; qui potrete pre-ordinarne uno a 199$ (oppure a 298$ con anche un Pebble 2), lo stesso prezzo di lancio della versione normale che adesso sul sito ufficiale costa 149$.

Le novità non finiscono comunque qui. Oggi viene infatti pubblicato l’anteprima dell’SDK e l’emulatore di Pebble 4.0, il prossimo sistema operativo degli smartwatch in questione. L’obiettivo di questo rilascio è quello di permettere agli sviluppatori di iniziare a lavorare a nuove app per Pebble in tempo per l’uscita della prossima generazione.

La versione completa dell’SDK di Pebble 4.0 arriverà ad agosto ma se siete sviluppatori potete già curiosare sulle nuove feature come l’App Glance, che già dal launcher vi darà un’anteprima esaustiva di un’app o una watchface.

Fonte: Pebble
  • mat.01

    attenderò la versione round 2, sperando che lo aggiornino come hanno già fatto coi vecchi modelli: Schermo più grande e batteria maggiorata. Il tutto, assieme al form factor rotondo, sarebbe il top, per me

  • LeNNyNERo

    Ma la cassa del Time Round non era già in acciao?!?

  • Filippo Rossano

    La cassa è già in acciaio, queste sono solo nuove colorazioni, sono esattamente identici con l’unica differenza nel colore