pebble time steel

Pebble Time Steel: aprono i pre-ordini per lo smartwatch in acciaio

Cosimo Alfredo Pina

Dopo una fase di leggero ritardo e nonostante qualche problema relativo ai cinturini in acciaio, le spedizioni di Pebble Time Steel sono iniziate proprio durante questa settimana.

Di fianco alle buone notizie per chi ha contribuito su Kickstarter, ne arrivano altre per coloro che solo adesso vorrebbero acquistare il Pebble Time Steel. Infatti l’azienda ha aperto i preordini per il modello più costoso.

Pebble Time Steel offre praticamente le stesse funzioni del modello più economico e le principali differenze, oltre ovviamente ai materiali impiegati, sono in uno spessore lievemente maggiore e autonomia migliore, fino a 10 giorni.

Le differenze si riflettono tuttavia su un prezzo maggiore, infatti Pebble Time Steel costa 299,99€ nella versione con cinturino in cuoio, mentre quella con cinturino in acciaio viene venduta ad un prezzo di 349,99€.

La disponibilità non è immediata e proprio sulla pagina del prodotto viene indicato un tempo di 6-8 settimane prima che Pebble Time Steel sia spedito. Un’attesa che difficilmente fermerà i veri appassionati di Pebble che non hanno avuto la loro occasione su Kickstarter.

Via: The Verge