pebbletimesteel

Pebble Time Steel in partenza per la fine del mese (video)

Cosimo Alfredo Pina

Mentre la maggior parte di coloro che hanno pre-ordinato il nuovo Pebble Time starà già indossando al proprio polso lo smarwatch, chi ha puntato sulla versione di acciaio, il Pebble Time Steel, sarà ancora in attesa.

Tuttavia ci sono buone notizie per gli acquirenti di Pebble Time Steel; direttamente dalla pagina di Kickstarter è stato infatti annunciato che le produzione del modello in metallo è stata avviata in questa settimana. Sempre durante la settimana corrente, i backers  riceveranno l’email per la conferma dell’ordine (dove si potrà specificare anche il colore), mentre le spedizioni partiranno entro la fine del mese.

LEGGI ANCHE: Guardate quant’è bello il Pebble Time con queste skin!

Per la versione Steel dello smartwatch è prevista la fornitura di due cinturini: uno in cuoio e uno in acciaio. Relativamente al secondo materiale l’azienda ha avuto qualche problema con le forniture di materia prima e per questo non tutte le spedizioni includeranno entrambe i cinturini; in tal caso quelli di acciaio saranno spediti a parte, non appena disponibili.

Se quindi avete ordinato un Pebble Time Steel dovrete attendere ancora qualche settimana prima di poter indossare il vostro smartwatch di metallo. Nel frattempo potete ingannare l’attesa facendovi un’idea di quello che vi attende sia con la nostra recensione di Pebble Time sia con il simpatico e colorato video promozionale lanciato con quest’ultimo annuncio.

Via: Engadget