Pebble Time Steel cinturini

Le spedizioni di Pebble Time Steel inizieranno la prossima settimana (ma senza Steel)

Giuseppe Tripodi

Un po’ di ritardi per Pebble Time Steel, le cui spedizioni sarebbero dovute iniziare già alla fine di luglio. Abbiamo quindi una buona e una cattiva notizia per chi aveva supportato la campagna Kickstarter, acquistando il modello più costoso di quest’anno.

La buona notizia è che le spedizioni inizieranno presto, ossia la prossima settimana: Pebble ha assicurato che il 27 luglio è terminata la produzione del primo blocco di Pebble Time Steel, che sono già in fase di consegna in diversi stati del mondo.

LEGGI ANCHE: Recensione Pebble Time

La nota negativa, però, è che a causa di problemi di disponibilità i Pebble Time Steel verranno spediti con un solo cinturino, quello in cuoio: la spedizione del secondo cinturino in metallo avverrà separatamente in un secondo momento, al massimo entro la fine di settembre.

Si tratta certamente di una nota che farà storcere il naso agli utenti che lo avevano ordinato, ma probabilmente era l’unico modo per iniziare le consegne senza incappare in ulteriori ritardi.

  • Pocce90

    Al contrario io l’apprezzerei come mossa…loro ci rimetteranno qualcosa nel fare il doppio delle spedizioni previste per gli SW con cinturino in acciaio, ma almeno non lasciano a secco chi li ha finanziati

    • peppeuz

      Sì, in linea di massima son d’accordo anch’io.

      Certo, a nessuno piace ricevere qualcosa di diverso dal prodotto acquistato, ma questo era oggettivamente il modo migliore per scontentare gli utenti il meno possibile (e comunque a rimetterci sarà Pebble).