xiaomi 90 minutes giubbotto (1)

L’ultimo prodotto di Xiaomi è un piumino… senza neanche una porta USB! (foto)

Leonardo Banchi

Ormai siamo abituati al fatto che Xiaomi produca di tutto di più, anche accessori che con il mondo tecnologico hanno davvero poco in comune, ma nonostante questo ogni volta che il colosso cinese presenta un nuovo prodotto è davvero difficile non aspettarsi qualcosa di smart. Stavolta, però, è bene rinunciare, perché il giubbotto 90 Minutes, presentato sulla piattaforma crowdfunding di Xiaomi, è… soltanto un giubbotto.

Sotto alle tele del piumino, realizzato con tecniche di taglio 3D in collaborazione con il brand 90 Points, non si nascondono infatti sorprese tecnologiche: Xiaomi ha voluto stavolta puntare tutto sulla qualità dei materiali, cercando come suo solito di offrire un prodotto di alto livello ad un basso prezzo.

LEGGI ANCHE: La penna a sfera di Xiaomi

Il piumino è infatti resistente al vento e all’acqua, e promette di tenere sempre al caldo il suo indossatore grazie al rivestimento esterno realizzato in tessuto DuPont Teflon. L’unico, debole, riferimento al mondo tecnologico che ha reso famosa Xiaomi nel mondo è nella zip, che include nella linguetta due alloggiamenti ai quali agganciare le cuffie dello smartphone.

Il piumino 90 Minutes sarà prodotto in varie taglie e colori, e sarà disponibile già a partire dal prossimo 18 Ottobre (naturalmente solo nel mercato asiatico) in versione maschile e femminile al prezzo di 229 Yuan (circa 30 €).

Via: Gizmochina
  • cristo

    e poi perdono miliardi per forza se si mettono a buttare tempo e soldi per ste cagate

  • Emiliano

    Ma invece io la vedo come un ampliamento di business…
    Xiaomi sta creando anche prodotti per la case, lampade bilance, lampadine intelligenti… penne a sfera.
    il motto è qualità a poco prezzo? MAGARI!

    • Andrea Bassolino

      In cina non costa poco anzi.

  • DartBizu

    Comunque se fossi sicuro della taglia e le spese di spedizione fossero minime o addirittura assenti, per 30 euro lo prenderei 😀

  • Andrea__93

    ” L’unico, debole, riferimento al mondo tecnologico che ha reso famosa Xiaomi nel mondo è nella zip”
    Eh ma no, da Xiaomi mi aspettavo almeno un 7zip, cavolo!