Polar Loop 2

Polar presenta la seconda versione del suo braccialetto smart Loop

Andrea Centorrino -

Polar ha presentato oggi la seconda versione del suo braccialetto smart Loop, indirizzato a tutti gli sportivi, ai sedentari in cerca di uno stimolo tecnologico o semplicemente a chi vuole un sistema di notifiche al proprio polso.

Polar Loop 2 si presenta esteticamente molto simile alla precedente versione, che a sua volta ricordava il Nike Fuelband: disponibile in rosa, bianco o nero, le prime due colorazioni, in silicone, saranno disponibili entro il mese in America, mentre la terza, in PU, lo sarà a partire da settembre. Lo schermo è composto da 85 LED che formano i pixel su cui appariranno notifiche, sveglie ed informazioni in generale.

LEGGI ANCHE: L’activity tracker Polar, è un indossabile da sport adatto a tutti

Il braccialetto smart di Polar potrà contare i passi, misurare la distanza percorsa, le calorie bruciate, così come monitorare il sonno e svegliarci, o avvertirci di notifiche tramite la vibrazione integrata. Oltre al software Polar, Loop 2 si potrà sincronizzare con MyFitnessPal, Google Fit e Apple Health (Salute).

Un’altra funzione interessante è quella che ci avvertirà quando saremo fermi da troppo tempo, e ci inviterà a fare del movimento. Polar Loop 2 sarà in vendita negli Stati Uniti ed in Canada al prezzo di 119,95 dollari, circa 110 euro; non mancheremo informarvi sulla data di uscita in Italia non appena ci verrà comunicata.

Fonte: Engadget
  • AspxTM

    ua 110… mi pare troppo, le stesse cose le fa anche (senza display) il primo smartband di sony e ora costa la metà! non credo che 85 led valgono così tanto XD