ritardo jawbone up3

Qualche settimana di ritardo per il Jawbone UP3

Cosimo Alfredo Pina

L’aggiornamento dell’apprezzato Jawbone UP24 si chiama Jawbone UP3; annunciato alcuni mesi fa, insieme ad altri nuovi prodotti indirizzati al monitoraggio dell’attività fisica, le spedizioni di questo indossabile subiranno un po’ di ritardo.

Ad annunciarlo è proprio Jawbone che ha dichiarato di aver riscontrato alcune anomalie nel grado di impermeabilità di UP3. Due importanti novità non troppo positive quindi: le spedizioni dei preordini partiranno entro la metà del prossimo maggio, mentre l’impermeabilità fino ad oggi garantita fino a 10 metri di profondità, è adesso “in linea con la maggior parte degli altri activity tracker”, ovvero non adatto al nuoto o alle immersioni.

LEGGI ANCHE: Withings Activité Pop, la recensione 

Il Jawbone UP3 verrà venduto ad un prezzo di 180€ e nonostante queste recenti sviluppi porta diverse novità interessanti rispetto al suo predecessore come il monitoraggio costante del battito cardiaco e il riconoscimento automatico del tipo di attività. Se quindi state cercando un activity tracker completo e adatto ad ogni attività sportiva, potrebbe essere un’alternativa da tenere in considerazione.

Via: 9to5Google