xiaomi-final

Trapelata un’immagine ritraente Xiaomi Mi Band 2 (aggiornamento: no)

Massimo Maiorano -

Xiaomi ha di recente affermato di aver venduto più di 6 milioni di Mi Band, cifre da capogiro dovute principalmente alle ottime funzionalità e al prezzo contenuto che distinguono tale wearable dai diretti concorrenti. Sulla scia di tale risultato, è apparsa in rete un’immagine ritraente la presunta seconda versione della Mi Band, immagine che dimostra un aggiornamento hardware del dispositivo, comunque fedele alle linee guida caratterizzanti l’attuale versione.

Cosa porterà con sé la nuova Mi Band? Difficile a dirsi, trattandosi fondamentalmente di rumor, tuttavia basandoci esclusivamente sull’immagine trapelata è evidente la presenza di un display, forse anche touch, cosa che allontanerebbe dal prezzo e dalla durata della batteria cui siamo abituati, a meno che Xiaomi non abbia trovato una soluzione in grado di mantenere l’autonomia su circa 30 giorni e il prezzo concorrenziale.

Come al solito, vi consigliamo di prendere tali affermazioni con cautela, non essendoci ancora conferme ufficiali al riguardo.

Aggiornamento: Avete fatto bene a prendere la cosa con cautela, perché a quanto pare si tratta di un fake, visto che è un prodotto già in commercio e non è una Mi Band 2.

Grazie a Salvatore e Mario per la segnalazione

xiaomi-mi-band-2

Via: GizmoChina