Gear-Fit-2-Leak

Samsung conferma (per errore?) Gear Fit 2 e Gear IconX (foto)

Giuseppe Tripodi

La scorsa settimana sono apparse online alcune foto che mostravano Gear Fit 2 e Gear IconX, rispettivamente nuova smart band e nuove cuffie smart di Samsung. Le immagini sembravano abbastanza veritiere, ma adesso l’azienda coreana ha praticamente confermato l’arrivo dei due nuovi gadget tecnologici, inserendoli a listino tra gli accessori compatibili con S Health.

Nell’apposita sezione del sito ufficiale, infatti, sono apparsi, forse per errore, i suddetti Gear Fit 2 e Gear IconX. Non abbiamo molte informazioni in merito a questi due prodotti, ma sembra che la smart band possa avere un display Super AMOLED da 1,84″ con risoluzione 432 x 128 pixel e implementare GPS, pedometro e sensore per il battito cardiaco. Per quanto riguarda le Gear IconX, si tratterebbe di cuffie smart senza fili in grado di tracciare l’attività fisica e con 4 GB di memoria integrata.

LEGGI ANCHE: Samsung annuncerà Gear S3 a settembre

Per il momento non c’è molto altro che possiamo azzardare a proposito dei due gadget, ma la loro presenza sul sito ufficiale Samsung ci suggerisce che possano arrivare a breve sul mercato.

Via: AndroidHeadlines