geeksme smartwatch

Da Geeksme arriva lo smartwatch del sesso! (video)

Nicola Ligas

Avremmo voluto fare un articolo senza titolo, con solo il video promozionale qui sotto, invitandovi poi a capire di che prodotto si trattasse. Potete comunque cimentarvi lo stesso in questo gioco, ignorando che non si tratta dell’intro di un film a luci rosse, ma del teaser del primo smartwatch di Geeksme, azienda creata dai cofondatori di Geeksphone e Blackphone. Ora sì ch’è tutto più chiaro!

Questo misterioso dispositivo, che sarà compatibile sia con Android che iOS, sarà presentato ad ottobre, e funzionerà in quattro modalità, dal nome abbastanza autoesplicativo: g!fitness, per monitorare l’attività fisica, g!sleep, per tracciare il sonno, g!love, per misurare le performance sessuali, e g!ecological, per rilevare la vostra “impronta ecologica”.

LEGGI ANCHECome la tecnologia cambierà la vita sessuale

Hastag ufficiale: #LifeLoversWatch, che ammicca sia agli amanti degli orologi, che agli amanti in generale, facile leitmotiv della campagna promozionale di questo modello. E ora basta chiacchiere e largo ai 10 secondi tecnologici più piccanti di oggi.

  • maurizio

    Eh quando non si sa piu che inventare….

  • “SCOPARE!!!” è il titolo che state cercando.

  • dgero83

    ma perché il modello fa schifo? si rivolgono solo ai maschi?