Meizu-smartwatch-teaser

Questa foto (forse) vi mostra il retro dello smartwatch di Meizu

Cosimo Alfredo Pina

Tra i dispositivi più attesi dalla cinese Meizu c’è senz’altro il vociferato smartwatch, che l’azienda ci aveva fatto sperare, con il teaser di luglio, come protagonista dell’evento di ieri, poi dedicato al nuovo smartphone medio gamma Meizu M3E.

Dopo la presentazione del telefono si torna a parlare dello smartwatch con una foto che è apparsa sul social cinese Weibo, che dovrebbe essere proprio del wearable in questione. Nell’immagine si vede chiaramente il retro di un orologio, con il logo di Meizu inciso al centro della scocca in metallo, che ospita anche un paio di pulsanti sul lato e rifinita dal cinturino in pelle.

LEGGI ANCHE: Tutto quello da sapere sul medio gamma Meizu M3E

Piuttosto diverso quindi dalle foto trapelate ad ottobre 2015. Per ora è comunque impossibile dire se questo sia effettivamente lo smartwatch Meizu che gli utenti finali potranno portare al polso e non è da escludere l’ipotesi fake o, al più, quella di un prototipo non finale. Se state aspettando l’orologio smart di Meizu per il momento dovete accontentarvi della foto qui sotto.

 

 

Via: Gizmochina