Sony SmartBand 2 foto - 1

Sony SmartBand 2, la nostra anteprima (foto e video)

Nicola Ligas -

Sono passati ormai alcuni mesi da quando realizzammo l’anteprima di Sony SmartBand 2, un prodotto che evidentemente doveva arrivare prima sul mercato, ma che l’azienda nipponica ha deciso di tenere in stallo fino ad ora, giocando di lieve anticipo su IFA 2015, dove probabilmente la ritroveremo in bella mostra.

Si tratta di una fitness band con cinturino intercambiabile, dato che il cuore di questa SmartBand 2 è in pratica un bottoncino, che trovate fotografato qui sotto, dotato di sensore per il battito cardiaco, che potrà facilmente essere inserito in cinturini di fattura e colore diversi.

Non solo activity tracker, ma anche strumento per segnalare al vostro polso le notifiche ricevute dallo smartphone accoppiato, e grazie all’integrazione con app di terze parti, Sony promette sempre più opzioni per la sua nuova SmartBand.

LEGGI ANCHE: Sony SmartBand SWR10, la nostra prova (foto)

Tra i sensori presenti dovrebbe esserci anche un altimetro, mentre la batteria interna è da 58 mAh, ma non sappiamo quantificarne personalmente la relativa autonomia. In compenso la SmartBand 2 ha certificazione IP68, in modo che non dobbiate preoccuparvi del contatto con l’acqua.

Qui sotto trovate la nostra rapida video anteprima, seguita da alcune foto, in attesa di una prova più esaustiva ed attuale del wearable. Per informazioni precise su disponibilità e prezzo vi rimandiamo all’articolo con il comunicato ufficiale di Sony

  • Alessandro Romano

    bellissimo, io ho la prima versione e mi trovo benissimo