google cardboard star wars

Risvegliate la vostra Forza ed entrate nell’universo Star Wars con Google Cardboard

Cosimo Alfredo Pina

Il vostro sogno è sempre stato quello di diventare un Jedi o esplorare la galassia nei panni di Han Solo? Forse aspirate a troppo, ma i vostri sogni possono diventare, almeno un po’, realtà grazie al visore di realtà virtuale ad oggi più popolare: Google Cardboard.

Da poche ore è infatti disponibile l’esperienza di realtà virtuale ambientata nel prossimo capitolo Star Wars: Il risveglio della Forza, realizzata da ILMxLAB, un laboratorio Disney dedicato proprio a questa tecnologia.

Annunciata il mese scorso ed ora disponibile per Android ed iOS, sui relativi store che potete raggiungere con il badge qui sotto, tramite l’app dedicata all’universo Star Wars, l’esperienza VR vi metterà nei panni di un agente segreto in missione su Jakku, il pianeta de Il risveglio della Forza e del videogioco Battlefront.

LEGGI ANCHE: Google Cardboard va alla conquista del mondo

Se siete fan della popolare saga di fantascienza ed avete un Google Cardboard, o vi serviva una buona ragione per comprarne uno, non vi resta che scaricare l’app e farvi trasportare nell’arido, ma fortunatamente virtuale, deserto di Jakku.

Play-Store-badge

App-Store-badge

Via: Engadget