Swatch-Touch-Zero-One-Beach-ablogtowatch-1.0

Swatch Touch Zero One è il nuovo orologio smart per i pallavolisti (foto)

Giuseppe Tripodi -

Nell’attesa di poter conoscere il nuovo smartwatch di Swatch, date un’occhiata al nuovo Swatch Touch Zero One, il nuovo orologio intelligente dell’azienda svizzera orientato al fitness.

LEGGI ANCHE: Ecco Time, il nuovo smartwatch di Pebble

Questo dispositivo indossabile sarà particolarmente apprezzato dai giocatori di pallavolo, poiché è stato appositamente pensato per tracciare dati e statistiche relative a questo sport: tenendolo al polso, sarà in grado di monitorare il numero di alzate, schiacciate, bagher e muri.

Probabilmente non sarà il massimo dal punto di vista estetico, ma se l’idea di ricevere una valutazione da 0 a 100 sulle vostre abilità da pallavolista vi alletta, dovreste concedergli una chance. Sarà in vendita entro la fine dell’anno a 160$ e si sincronizzerà con l’apposita app Swatch per smartphone: prima di andare a schiacciare con il nuovo Swatch Touch Zero One al polso, date un’occhiata alla galleria con le immagini di questo dispositivo.

Via: The Verge
  • Fabyo

    Direi che per un dispositivo simile l’estetica non conta un tubo!! Mi sembra una cosa interessante, non saprei dire se a un prezzo giusto, dovrebbe dirlo un pallavolista!!