timeline ui pebble pebble steel

I vecchi Pebble riceveranno la Timeline UI a dicembre

Cosimo Alfredo Pina

Con l’introduzione dei nuovi Pebble Time, Pebble Time Steel e Pebble Time Round, l’azienda dietro gli smartwatch con schermo e-paper ha colto l’occasione anche per rinnovare la grafica dell’interfaccia adottata sui suoi dispositivi.

La nuova Timeline UI è infatti la versione rivisitata dell’interfaccia adottata sui primi Pebble, che organizza le notifiche e le informazioni su base cronologica. Per il momento la Timeline UI è stata appannaggio dei modelli 2015.

Tuttavia più volte l’azienda ha spiegato come questa sarà rilasciata anche sui vecchi modelli e a dicembre sarà aperto un programma di beta chiusa che permetterà di provare le prime versioni di Timeline UI per Pebble e Pebble Steel.

Una mossa che sarà sicuramente apprezzata da chi è già in possesso di un Pebble di prima generazione, e che prova a rendere più interessanti gli smartwatch in questione che vengono ancora venduti sullo shop ufficiale.

Via: Android Headlines
  • Francko76

    Proprio oggi stavo vedendo come fare a comprare un Pebble Time al posto del mio Classic…
    In America hanno “temporaneamente” ridotto il prezzo a 150Dollari (139€ circa) mentre qui in Italia lo vendono a ben 250€…
    mi sa che aspetto…

    • StefR

      chissà cosa e come cambierà